Sala stampa

Worldline press releases Number of results:23

Worldline svela la sua nuova brand identity

Bezons, 20 settembre 2021 - Focus sulla fiducia e la sostenibilità, per il futuro dei pagamenti.

20Dec.2021

Worldline aderisce a FIDO Alliance

Utrecht, 30 novembre 2021 - Worldline (Euronext: WLN) entra a far parte di FIDO Alliance, organizzazione mondiale che mira a standardizzare e ad estendere l’interoperabilità nel mondo dell’autenticazione. Aderendo all’alleanza, Worldline fa un ulteriore passo avanti nella sua strategia di identificazione online, nella convinzione che la strong authentication, l’interoperabilità e l’uso della biometria abbiano un’importanza cruciale.

30Nov.2021

Worldline fornisce a PSA Payment Services Austria GmbH i componenti core per la realizzazione della digital id austriaca “ich.app”

Vienna/Utrecht, 24 novembre 2021 - Worldline (Euronext: WLN) supporta PSA Payment Services Austria GmbH nella sua evoluzione, che trasformerà l’azienda in un fornitore di transazioni intelligenti, ben oltre i pagamenti. Con i suoi prodotti WL ID Center e WL Trusted Authentication, abbinati alla vasta esperienza maturata nei grandi progetti infrastrutturali, Worldline fornisce le tecnologie core del nuovo sistema di digital autentity austriaca, un’app esclusiva denominata “ich.app”, che PSA lancerà sul mercato austriaco nel 2022. il punto focale dell’innovativa soluzione di identificazione, utilizzabile da ogni cliente, consisterà nell’utilizzo del ID già assegnato ad ogni cliente di una banca austriaca. ich.app consentirà ai consumatori di identificarsi facilmente e rapidamente presso una serie di retailer e fornitori di servizi online, così come in molte altre circostanze, senza dover scambiare altri dati.

24Nov.2021

Worldline stringe un accordo con la fintech ecolytiq per fornire soluzioni bancarie sostenibili nel mercato europeo

Bezons, 31 agosto, 2021 - EquensWorldline SE, controllata di Worldline [Euronext: WLN] e leader europeo nel settore dei pagamenti e dei servizi transazionali, ha stretto un accordo con ecolytiq, fintech, con sede a Berlino, che propone una soluzione completa di Sustainabilityas-a-Service.

31Aug.2021

Worldline firma una partnership strategica con BNL per il merchant acquiring in Italia

Bezons, 1 luglio 2021 – Worldline [Euronext: WLN], leader mondiale nel settore dei pagamenti, ha annunciato oggi la firma di un accordo vincolante per l'acquisizione dell'80% di Axepta Italy, il merchant acquiring del gruppo bancario BNL Italia.

01Jul.2021

EPC ed equensWorldline continuano la loro cooperazione per il servizio SEPA Proxy Lookup

Utrecht, 24 giugno 2021 - EquensWorldline SE, società controllata di Worldline [Euronext: WLN] e leader europeo nel settore dei pagamenti e dei servizi transazionali, e l’European Payment Council (EPC), che gestisce il programma SEPA Proxy Lookup (SPL) estendono la loro partnership per fornire il servizio SPL a livello centrale, supportando l’interoperabilità tra i servizi di pagamento mobili Person-to-Person (P2P) oggi attivi in Europa.

24Jun.2021

Worldline supports PSA Payment Services Austria GmbH’s quest to roll out one of the most advanced payment ecosystems in Europe

Vienna/Utrecht, 16 marzo,2021 - Worldline (Euronext: WLN) and PSA Payment Services Austria GmbH (PSA) are extending their collaboration, working together at the heart of Austria’s payment system. Worldline will act as the technical clearing and settlement partner for domestic and international interbank payments.

16May.2021

Rabobank e equensWorldline estendono la loro partnership per altri 5 anni

Utrecht, 10 marzo 2021 - EquensWorldline, una società del Gruppo Worldline [Euronext: WLN], leader europeo nel settore dei pagamenti e dei servizi transazionali, annuncia il rinnovo della partnership con Rabobank, una delle maggiori banche olandesi. In base all'accordo.

10Mar.2021