Modifica della nostra Ragione Sociale

Switzerland — 01 / 11 / 2021

Nelle scorse settimane abbiamo iniziato a usare il logo e l’identità Worldline. Questo rebranding ci consente un più stretto allineamento alla nostra società madre Worldline. Attualmente stiamo modificando il nome delle nostre entità legali da SIX Payment Services a Worldline.

Worldline office

Cosa cambia e a partire da quando?

Avrà probabilmente notato che stiamo già utilizzando il logo Worldline su alcuni dei nostri canali di comunicazione. Inoltre, il nome della nostra Ragione Sociale cambierà da SIX Payment Services (Europe) S.A. in Worldline Financial Services (Europe) S.A per l'Europa e da SIX Payment Services SA a Worldline Svizzera SA per la Svizzera.

Le modifiche entreranno in vigore agli inizi di novembre. Si prega gentilmente considerare che alcuni nostri servizi e punti di riferimento (ad es. le succursali) con i nostri clienti e partner potrebbero temporaneamente ancora riportare la denominazione SIX Payment Services nei prossimi mesi, fino a quando la modifica non sarà completamente perfezionata presso gli enti di registrazione locali.

Quali sono le conseguenze per me in quanto cliente?

Anche se i nostri riferimenti bancari non subiranno alcuna variazione, la preghiamo, per scrupolo, di cortesemente valutare l’opportunità di informare la sua banca relativamente alla nostra modifica della ragione sociale. Questo per garantire che nessun pagamento venga rifiutato. Anche se il nome e il brand della società cambieranno, le sue condizioni e i suoi contatti attuali rimarranno invariati.

Informazione per gli esercenti svizzeri:
Si prega di notare che a partire dal 1° novembre 2021 i nostri numeri di telefono verranno modificati in +41 58 205 xxxx. Tutti i numeri di servizio 0800 e 0848 non sono interessati dalla modifica e rimarranno invariati.

Quali sono le conseguenze per me in quanto partner?

La modifica del nome della nostra Ragione Sociale non avrà impatto sulla nostra collaborazione. La sua persona di contatto, il nostro numero di telefono e i nostri indirizzi e-mail rimangono invariati.

Scarica il nostro nuovo logo